Informatore Scientifico del Farmaco

Dettagli dell'Offerta

Annuncio valido per: Varie Province (Vedi annuncio)


Società: Proeon srl


Tipo di contratto: full-time


Email: Mostra Email


Proeon srl è una giovane e dinamica Azienda italiana presente nel settore Nutraceutico con soluzioni che si basano su un'elevata qualità dei suoi costituenti nonché su una reale efficacia e sicurezza degli stessi .
Le aree terapeutiche di interesse Proeon riguardano non solo l'anti-aging e la medicina estetica ma anche quelle aree legate al dismetabolismo lipidico/glucidico, allo stress ossidativo, alla funzione epatica, gastrointestinale ed alle patologie osteo-articolari.
"Dai più vita ai tuoi anni e più anni alla tua vita" rappresenta la mission aziendale di Proeon per cui desideriamo entrare in contatto con persone che possano condividere la nostra visione svolgendo l'attività di: INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO da qui dunque, il motivo della ricerca di ISF con modalità di priorità nelle seguenti province : GE, TO, NO, MI, MB, PV, BG, CO, VA, BS, VR, VI, PD VE, TV, TS, UD, BO, RE, MO, PR, FE, RA, FO, RN, FI, PG, AN, MC, PE, CH, NA, SA, BA, CS, RC, CT, PA, CA e ROMA
Siamo comunque disponibili a prendere anche in considerazione CV di altre province qualora questi presentino un profilo professionale in linea con le nostre esigenze.

Profilo richiesto
La persona in questione, oltre ad essere in possesso dei requisiti di legge previsti per il ruolo di ISF dal D. Lg. 219/2006 e successive integrazioni (Laurea in Farmacia, CTF, ISF, Scienze Biologiche, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Laurea in Chimica ad indirizzo organico, Laurea in ISF o pregresse esperienze senza laurea che rientrino nel suddetto decreto), dovrà risiedere nella zona suddetta ed essere automunito. Oltre alla preparazione tecnico-scientifica, completano il profilo professionale le abilità organizzative/comunicazionali/relazionali unite a spirito d'iniziativa, autonomia e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita condivisi con la Direzione Aziendale. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo di ISF.
L'Azienda mette a disposizione:
- una costante attività di Addestramento e Formazione dopo il corso iniziale in Sede
- un continuo supporto di Medical / Marketing
- un contratto di Consulenza a Partita Iva o d'Agenzia in Plurimandato con l'erogazione di una provvigione che, collocandosi in una fascia medio-alta del mercato, è di sicuro interesse. Il calcolo delle spettanze è effettuato sui dati di vendita IMS del proprio territorio.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) a: direzione@proeon.it specificando nell'oggetto la zona di interesse.
L'offerta di lavoro di lavoro è rivolta a donne e uomini (L. 903/77).